venerdì 21 ottobre 2011

CONFRONTO TRA LE PENSIONI INPS ED ENASARCO

3 commenti:

  1. Già,scrivere e mettere a conoscenza di quanto si sono mangiati ( quanti sono che ci vogliono amministrare e mangiare e rubare alle nostre spalle ?)quanto abbiamo prodotto ed acquistato per la nostra vecchiaia e per i ns/ figli ?Hanno dilapidato tutto ( o quasi ) e noi indomiti FESSI da più di .... a proposito dal 1947 che produco e contribuisco che non riesco più neanche a fare di conto !
    Si perchè sono ancora in attività in Europa in quanto non mi sento ancora vecchio x smettere.
    Avete chiesto quante proprietà avevamo accumulato prima della fusione ?Avevamo bisogno di tutti questi amministratori ? !! ??
    INPS ed Enasarco... un tema da discutere?Mi sento fottere...Politica e non ? mi sento strafottere !!
    Cari amici rimbocchiamoci le maniche e facciamo vedere ai nostri figli,nipoti ,amici e non che l'Italia che stavamo facendo era quella giusta...fuori dalla politica LADRONA !
    Nino Mchele Cornelii agente dal 07/01/1947.

    RispondiElimina
  2. ...poi magari ci spiegate come si fa per iscriversi a questo blog....

    RispondiElimina
  3. È notizia che l'enasarco ha aumentato a 67 anni l'età pensionabile! L'usarci grida vittoria perché chi vuole andare in pensione sempre a 65 anni può farlo rinunciando al modico 10% di pensione!!! Scusate ma a me sembra un'assurdità.Io ho iniziato nel 1983 ho 50 anni...mancano ancora ben 17 anni ...per un totale finale di 47 anni di contribuzione e di lavoro come agente di commercio! Quanto mi vuole spremere ENASARCO in termini di versamenti e di anni di lavoro? Possibile che non prevedano almeno un massimo di anni di contributi?
    Serpelloni Fabrizio

    RispondiElimina

Inserisci qui il tuo commento, ma ricorda di inserire la tua mail, che comunque non sarà pubblicata.