venerdì 21 ottobre 2011

CONFRONTO TRA LE PENSIONI INPS ED ENASARCO

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Già,scrivere e mettere a conoscenza di quanto si sono mangiati ( quanti sono che ci vogliono amministrare e mangiare e rubare alle nostre spalle ?)quanto abbiamo prodotto ed acquistato per la nostra vecchiaia e per i ns/ figli ?Hanno dilapidato tutto ( o quasi ) e noi indomiti FESSI da più di .... a proposito dal 1947 che produco e contribuisco che non riesco più neanche a fare di conto !
Si perchè sono ancora in attività in Europa in quanto non mi sento ancora vecchio x smettere.
Avete chiesto quante proprietà avevamo accumulato prima della fusione ?Avevamo bisogno di tutti questi amministratori ? !! ??
INPS ed Enasarco... un tema da discutere?Mi sento fottere...Politica e non ? mi sento strafottere !!
Cari amici rimbocchiamoci le maniche e facciamo vedere ai nostri figli,nipoti ,amici e non che l'Italia che stavamo facendo era quella giusta...fuori dalla politica LADRONA !
Nino Mchele Cornelii agente dal 07/01/1947.

Anonimo ha detto...

...poi magari ci spiegate come si fa per iscriversi a questo blog....

Anonimo ha detto...

È notizia che l'enasarco ha aumentato a 67 anni l'età pensionabile! L'usarci grida vittoria perché chi vuole andare in pensione sempre a 65 anni può farlo rinunciando al modico 10% di pensione!!! Scusate ma a me sembra un'assurdità.Io ho iniziato nel 1983 ho 50 anni...mancano ancora ben 17 anni ...per un totale finale di 47 anni di contribuzione e di lavoro come agente di commercio! Quanto mi vuole spremere ENASARCO in termini di versamenti e di anni di lavoro? Possibile che non prevedano almeno un massimo di anni di contributi?
Serpelloni Fabrizio