giovedì 18 dicembre 2025

Messaggio di Auguri del Presidente USARCI a tutta L'organizzazione

 

Fiducia, Resilienza e Futuro del Mercato.


Cari Amici dell’Usarci, mentre l'anno volge al termine e le luci del Natale illuminano le nostre città, desidero rivolgere a ciascuno di voi, a nome mio e di tutto il direttivo gli auguri più calorosi e sentiti per un Sereno Natale!

Il mio pensiero e la mia profonda gratitudine vanno al vostro eccezionale impegno. Voi rappresentate il vero cuore pulsante di tutto il Sindacato.

La professionalità, la resilienza el'instancabile passione che mettete ogni giorno nel vostro lavoro, affrontando sfide mutevoli, sono un patrimonio inestimabile tutta L’Usarci.

Un pensiero speciale e un augurio di pronta guarigione ed un invito a non mollare, vanno a tutti gli operatori  ed ai loro familiari che, in questo momento, stanno attraversando periodi difficili sia per problemi di salute sia per problemi economici. A voi va la nostra vicinanza e l'augurio più sincero che le festività portino conforto, sostegno e un rapido ritorno alla serenità.

Guardiamo insieme con ottimismo al futuro. Siamo consapevoli che le sfide non mancano.

Il vostro contributo umano, la vostra capacità di interpretare le esigenze degli iscritti, di risolvere i loro problemi spesso molto complessi, rappresentano il valore aggiunto che determina il successo del nostro Sindacato. Il vostro ruolo di mediatori, consiglieri e di dirigenti sindacali sarà più che mai centrale e insostituibile.

Che l'Anno Nuovo che sta per iniziare possa essere foriero non solo di felicità e benessere per le vostre famiglie, ma anche di concrete e durature soddisfazioni professionali. Vi auguriamo un anno pieno di nuove opportunità da cogliere, di traguardi ambiziosi da raggiungere e di un rinnovato ottimismo nella vostra fondamentale attività.

Vi auguro di trascorrere questi giorni di festa nella più profonda serenità, circondati dall'affetto e dal calore dei vostri cari.

Con i migliori saluti e l'augurio di un prospero 2026,

Il Presidente USARCI

Giovanni Di Pietro

 

Nessun commento: